CONTEMPORARY MOOD è l'insieme dei seminari nati nel 2015 da un idea di Alessio Barbarossa e Valentino Porcu per condividere la loro esperienza artistica e la loro personale ricerca nella danza, nel movimento e nel contatto. In questi 4 anni il workshop è stato ospitato da 7 scuole di danza, in 7 meravigliose città; questo ha permesso la conoscenza di tanti danzatori/movers pieni di entusiasmo, talento e desideri. L’obiettivo del workshop è quello di dare ai partecipanti un tempo e uno spazio in cui poter accrescere e sviluppare i propri strumenti approfondendo, amplificando e diversificando il proprio ascolto, il senso e il modo di muoversi. 

 

Contemporary Mood è diviso in 3 eventi, indipendenti l’uno dall’altro, ognuno con un obiettivo specifico:

CM - Start  28 e 29 Settembre 2019

nasce per permettere ai partecipanti di inaugurare e avviare il nuovo anno accademico attraverso un programma che stimoli loro la ricerca di un ascolto più profondo, rispettando il proprio tempo e la propria qualità. PER MAGGIORI INFO ->CLICK

CM - Performance 9 /13 Marzo 2020

L’obiettivo del Workshop è quello di allestire un lavoro coreografico, che verrà poi condiviso col pubblico, partendo dall’indagine e dall’esplorazione attraverso cui saranno stati guidati i partecipanti. "INFO IN ALLESTIMENTO"

 

CM - movement experience 20 /25 Luglio 2020

E’ un campus intensivo incentrato sullo studio della danza contemporanea e del movimento. Le lezioni dei diversi docenti ospiti saranno legate da un filo conduttore specifico, in modo che ognuno possa nutrire l’altra. "INFO IN ALLESTIMENTO"

 Copyright © 2014 | by Compagnia Barbarossa Danza

info@compagniabarbarossadanza.com | tutti i diritti sono riservati