Foto CM Mo Ex 2021 di Fabio Marcato - Colori_Gruppo 76.jpg

CONTEMPORARY MOOD_movement experience

dal 18 al 23 Luglio 2022

Iscrizioni dal 15 Marzo al 15 Luglio

 

Siamo felici del tuo interesse verso il

CM Movement Experience!

 

il tuo percorso con noi inizia proprio ora… infatti, leggendo il materiale informativo qui di seguito, comprenderai meglio il workshop: la sua visione generale, cosa studierai e quali tematiche affronterai.

 

 

Cosa Offriamo:

CM  Movement Experience è un campus che intende dare ai partecipanti, tempo e strumenti per attraversare, amplificare e diversificare l’ascolto, il senso e il modo di muoversi. Consapevoli degli strumenti che nel mondo lavorativo vengono richiesti ai movers e danzatori contemporanei, abbiamo creato un programma di lavoro intensivo, scegliendo una squadra di insegnanti aventi una visione similare del corpo in movimento e le sue necessità emotive-espressive. Il nostro obbiettivo è di garantire ai partecipanti un'esperienza professionale e di approfondimento.

 

 

A chi è rivolto?

studenti e professionisti: dancers, movers, perfomers e teachers

 

 

Tecniche e pratiche in programma:

floor work, flying low, release, improvvisazione, composizione istantanea, contact, site specific, mes-bartenieff, body my centering.

 

presto ONLINE i

CONTENUTI DELLE LEZIONI 

Condivisione:

nelle lezioni e tra le lezioni ci saranno dei cerchi utili per conversare e condividere pensieri inerenti il lavoro svolto o da svolgere. 

presto ONLINE 

INFO SUGLI INSEGNANTI

6 giorni per 40 ore di lezioni.

presto ONLINE 

INFO SULLA SEDE

Come iscrivervi:

Le iscrizioni cominceranno il 15 marzo e termineranno il 15 luglio 2022. Vogliamo specificarti che se dovessimo raggiungere le conferme necessarie  prima di quella data chiuderemo prima le iscrizioni! 


Chi prima conferma avrà il campus assicurato. 

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere maggiori informazioni sulle modalità d'iscrizione e sulla quota di partecipazione